Informazioni

Salve a tutti carissimi lettori!

Siamo Giada (Ylenia Ely) e Simone (Labrum) siamo artisti e fumettisti, collaboriamo insieme con le nostre creazioni e lavoriamo con tecniche pittoriche tradizionali e digitali. Abbiamo creato questo blog per condividere le nostre creazioni e la nostra passione per l’arte. Attualmente stiamo lavorando alla stesura del nostro primo fumetto “La realtà oltre lo specchio” che sarà pubblicato dalla casa editrice FerkComix.

BIOGRAFIA SIMONE LABRUM:

Mi chiamo Simone Schiavo in arte Labrum, creo arte Illusoria.  Fin dall’infanzia mi piaceva disegnare, dipingere con la tempera e plasmare con la plastilina. Con il passare del tempo, il senso di appagamento che provavo nell’esprimere con i colori i miei stati emozionali si è tramutato in una passione sempre più forte. Fu così che mentre ero in Portogallo per lavoro, iniziai a trascorrere parte del mio tempo a disegnare figure geometriche.Dopo essere tornato in Italia, a Biella , la mia città attuale, iniziai ad incentivare in modo significativo questo mio orientamento artistico ed ha contribuito a sviluppare la mia creatività anche il percorso olistico con l’Accademia EOS intrapreso nel frattempo.

L’arte Illusoria nasce dalla creatività delle pennellate, se l’opera viene osservata in diverse prospettive, si vedranno immagini sempre diverse. Inoltre la stesura delle pennellate, dona l’effetto tridimensionale all’opera.

BIOGRAFIA GIADA YLENIA:

Mi chiamo Giada Ylenia, sono una ragazza di 25 anni e amo l’arte. Ho imparato a disegnare da autodidatta fin da quando ero bambina ritraendo i personaggi dei miei manga e anime preferiti, e da allora non mi sono più fermata. Adoro disegnare personaggi fantasy, ritrarre le persone, dipingere paesaggi, animali, fiori e soprattutto disegnare con tecniche digitali. Amo scrivere tutto ciò che mi passa per la mente. Sono una ragazza molto sensibile, mi piace cogliere tutto il bello della vita dai piccoli gesti quotidiani, che sia una bella parola o un pensiero, per trovare sempre il coraggio di andare avanti anche nelle situazioni più difficili. Ho creato questo blog per far conoscere al pubblico i miei lavori, e per aiutarmi a combattere la mia timidezza. Per me questo è un traguardo molto importante,non ho mai mostrato le mie creazioni, e ora è arrivato il momento di mostrare al mondo la mia arte!