Anima ❤️

Dipinto digitale ispirato alla foto di Labrum 🖤
Foto di Labrum 🖤

Mentre il sole accarezza teneramente il mio viso,

Lo sguardo si fonde nelle emozioni dipinte nella tela del cielo, Sogno di un’anima cristallizzata negli attimi infiniti

Che vorrei non terminassero mai.

By Ylenia Ely ❤️

63 pensieri riguardo “Anima ❤️

  1. Il cielo è come un cristallo che ci regala immagini che ci fanno sentire bene emotivamente. Ottimo pensiero per svegliarsi con vibrazioni positive che è il remanzo dell’anima. Ho amato i tuoi versi che dicono tutto di te. Saluti

    Piace a 1 persona

    1. Grazie infinite con tutto il nostro cuore!!! 🥰😍😘🤗❤️💞🌺💞❤️💞 Un abbraccio fortissimo pieno d’affetto! 🤗🌺❤️❤️💞☀️🌅✨💙🎊😍🥰🌺❤️❤️💞🌹🌹🌅🌹🌅🌹☀️🌹✨💙💙💙

      Piace a 1 persona

    1. Grazie infinite con tutto il nostro cuore carissima!!! 😍😍😍❤️❤️❤️❤️ Che felicità immensa!! 😍❤️🥰💞😘😘🤗🤗❤️💙❤️💙❤️💙❤️💞💞💞

      "Mi piace"

    1. 😍😍😍🥰🤗❤️ che meraviglia!!! 😍😘😘❤️❤️💞❤️ Siamo felicissimi!!! 😍❤️💞❤️🥰 Grazie infinite con tutto il nostro cuore!!! 🥰😘😘🤗🤗💞❤️☀️💙🌅💞❤️🌅💞🌅💞🌅❤️🎀❤️🎀❤️🎀💞💞💞

      Piace a 1 persona

    1. 😍 Thank you infinitely from my heart dearest Gabriela!! 😍😘❤️😘❤️🥰😘🥰❤️ I send you a very big hug full of affection!! 😘😘😘🤗🤗🤗❤️❤️❤️🌹🌹🌹🌹🌹💞❤️💞
      xoxo 😘❤️❤️❤️

      Piace a 1 persona

    1. Grazie infinite con tutto il nostro cuore carissima!! 😍🥰😍😘😘❤️💞❤️💞❤️💞 Siamo felicissimi!! 😍🥰😘💞❤️💞❤️💞❤️💞 Buona e bellissima serata anche a te!! ❤️😘❤️🥰✨❤️ Un abbraccio fortissimo pieno d’affetto!! 🥰🤗🥰🤗🥰💞❤️💞❤️💞❤️💞❤️🤗🤗🤗🤗💞💞💞

      Piace a 1 persona

    1. Wooowww absolutely wonderful!! 😊😊😊🌟💫✨🌌🌟🌌🌌💫🌌🌟✨💫🌟🌌🌟🌌💫✨💫🌌🌟🌌🌟🌌🌟🌌🌟✨🌌💫🌌🌟💫🌟🌟💫💫

      "Mi piace"

    1. Ciaooo carissima!! 😍😍🥰😘😘❤❤❤❤ da oggi torno dalla pausa, è stato un periodo un pochino duro, ma ora sono piena di energia ed entusiasmo per riprendere, mi sei mancata moltissimo! 😘😍😍😍🥰💕💕❣❣❣ ti mando un abbraccio fortissimo pieno di affetto! 😍🥰😘❤❣💕😍❣😍💕❣❣💕💞💕💞

      Piace a 1 persona

      1. Ciao carissima Giada, che bello che tu sia tornata, mi sei mancata moltissimo. Mi dispiace che sia stato un periodo duro per te. Spero che ora tu possa stare bene. Sei sempre piena di energia ed entusiasmo, un abbraccio affettuosissimo a te! ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💞💞💞💞💞💞💞💕💕💕💕💕💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓

        Piace a 1 persona

      2. Sono felicissima di essere di nuovo con tutti voi!!! 😍🥰🥰🥰🥰❤❤❤ Grazie infinite con tutto il mio cuore per il tuo preziosissimo supporto e vicinanza, mi hai toccato tantissimo il cuore! 😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰💟💕💟💕❤❤🤗😘💕😘💕💋💕💟😘💋💕😍😍😍😍💟💟💟💟💋💋🌹🌹💕💟💋💟🌹💟💋💟💕💕

        "Mi piace"

      3. Sono sicura che siamo tutti felicissimi di riaverti con noi!!!
        Ti ringrazio di vero cuore ❤️ sei una persona speciale ed hai sempre parole molto belle per me, vorrei poter fare di più. Ti sono vicina, ti abbraccio forte!
        🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

        Piace a 1 persona

      4. Anche io ti sono vicina con tutto il mio cuore carissima!!! Ti abbraccio forte con tanto affetto! Grazie di cuore per tutto!! 😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰💋💋💋💋😘😘😘😘🤗🤗🤗🤗🤗💕💟💕💟💟❣❣❣❣❣💋💋💋💋💋💋💋💋🌹🌹🌹🌹🌹💞💞🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂🫂💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

        "Mi piace"

Lascia un commento